Skip to content

LaTuaVacanza.it si apre al mondo del web 2.0 e diventa community

Condivisione, partecipazione, scambio di consigli ed opinioni, in una parola community. Nell’era degli user generated content, di Facebook, di Trip Advisor e dei numerosi blog su turismo e viaggi anche LaTuaVacanza.it sposa in pieno la filosofia web 2.0 e lascia la parola ai propri utenti.
Nasce così lastminute.latuavacanza.it, il nuovo spazio web dove tutti gli appassionati di viaggi posso condividere esperienze,  ricordi, consigli. Accessibile direttamente dal menù del sito istituzionale, la nuova community, a pochi giorni dalla pubblicazione, conta  quasi duecento utenti, confermandosi così un interessante “luogo di relazione” non solo tra gli utenti ma anche tra gli utenti ed il brand.
Ecco quindi che nella nuova community si è lasciato spazio a sezioni interamente gestite dal brand all’interno delle quali gli utenti hanno la possibilità anche di informarsi sulle diverse destinazioni grazie a vere e proprie guide on-line: schede di approfondimento contenenti indicazioni sui luoghi da vistare, notizie curiose, ed informazioni utili.

Senza dimenticare poi la vetrina delle offerte dove si ha la possibilità di scegliere, sulla base di macro-destinazioni,  paesi e nazioni, le diverse offerte presenti, ciascuna delle quali presentata con l’immagine della destinazione ed il costo del pacchetto.