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Shinteck e Sintra Consulting presentano iOrderManager,l'App che fa muovere il business!


Da telefoni e dispositivi mobili particolarmente diffusi in ambito consumer, smartphone e tablet stanno conquistando anche il segmento business, rappresentando sempre più irrinunciabili strumenti di lavoro.
Più pratici dei moderni PC portatili, ma spesso altrettanto funzionali, estremamente efficaci per la fruizione di contenuti multimediali e per la navigazione in rete, i tablet dispongono di molte applicazioni che consentono alle persone di svolgere numerose attività lavorative anche in mobilità: dall’accesso a dati aziendali alla compilazione di documenti, dalla consultazione di cataloghi prodotti alla raccolta ed alla gestione degli ordini.
Che si tratti di un semplice documento da elaborare in excel o di un catalogo da consultare o addirittura di anagrafiche clienti ed ordini,  poco importa nel mondo delle business app tutto diventata a portata di click.

Ecco allora che in un mercato come quello ICT dove PC e notebook iniziano a conoscere qualche battuta di arresto anche nelle vendite, il segmento mobile sembra non temere crisi e le applicazioni, in particolare, raggiungono traguardi considerevoli: una crescita del 65% rispetto all’anno scorso per un mercato che si stima possa raggiungere i 25 miliardi di dollari entro il 2013.
Applicazioni acquistabili on-line ma non solo: nel segmento business sono soprattutto le applicazioni custom, sviluppate ma soprattutto adattate alle specifiche esigenze dell’azienda,  a conoscere maggior successo.
È proprio questo il caso di iOrderManager, la nuova business app sviluppata da Shinteck, partner IT di Sintra Consulting, pensata per la rete commerciale delle aziende.

iOrderManager: la business app sviluppata "su misura" per la rete commerciale


Intuitiva
e facile da utilizzare, completamente integrata al software gestionale dell’azienda, personalizzabile: iOrderManager è l’applicazione i-Pad che può rivoluzionare il modo di lavorare degli agenti e dei responsabile delle vendite.
Con un accesso immediato a dati importanti e la possibilità di gestire ordini e preventivi, oltre che di visualizzare il catalogo prodotti, iOrderManager semplifica notevolmente i processi aziendali e permette al personale commerciale di essere operativo sempre, anche fuori dall’ufficio, consentendogli una perfetta gestione della relazione con il cliente.

Ricca di funzionalità, l’applicazione perfettamente integrabile con i sistemi gestionali e CRM dell’azienda e consente una consultazione dei dati e delle informazioni in totale sicurezza.
Sebbene personalizzabile e studiata sulle specifiche esigenze dell’azienda, iOrderManager ha un prezzo particolarmente competitivo.

iOrderManager: innovazione ed efficienza per un nuovo modo di lavorare


Listino prezzi, catalogo prodotti, modulo ordini, anagrafica clienti e report finali: la nuova applicazione I-pad sviluppata raccoglie tutti gli strumenti e le informazioni necessarie ad un agente di vendita per portare avanti una trattativa commerciale.

iOrderManager ha giĆ  rivoluzionato il loro modo di lavorare


Magti S.P.A

Azienda di riferimento per il commercio di blocchi e lastre in granito, Magti necessitava di un’applicazione per l'immissione on- line di copia commissione presso il cliente o le proprie arre espositive con la possibilità di consultazione del catalogo e dei dati dei clienti già partner.
L'iOrderManager, personalizzato nelle versione iOrderMarble, consente oggi all'azienda di:   



Aboca S.p.A.

Aboca, azienda leader nel settore fitoterapico e della piante medicinali, ha scelto di aprirsi al mondo del "mobile", dotando  propria forza vendita di uno strumento in grado di ottimizzare e semplificare le attività inerenti la gestione dei clienti.
La nuova business app sviluppata, Aboca Manager, consente:



Bardahl Italia

Bardahl Italia, azienda leader nel settore dei lubrificanti ed additivi auto e moto, si è avvalsa della professionalità di Shinteck per lo sviluppo di un'applicazione mobile da destinare alla propria rete di agenti.
La versione personalizzata dell'iOrderManager di Bardahl, iOrder Bardahl, consente all'azienda di:


Panapesca
Azienda leader nella commercializzazione di prodotti ittici ed alimentari in generale, Panapesca si è avvalsa della professionalità di Shinteck per realizzare un'app per iPad da destinare alla propria rete commerciale. iPanaPesca consente di:


Oltre alle applicazioni iOrder Manager, Shinteck si è anche specializzata nella realizzazione di applicazioni tablet e smartphone destinate ai clienti finali e finalizzate a:

È proprio questo il caso di Monnalisa S.p.A, azienda leader nell'abbigliamento bambina, si è affidata a Shinteck per la creazione di iMonnalisa.
Distribuita nei punti vendita, iMonnalisa consente ai clienti l'accesso al catalogo prodotti, la visualizzazione di contenuti multimediali/interattivi, l'accesso alle informazioni sui punti vendita e la tracciabilità dei prodotti.
Essa è caratterizzata da:


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