
progetto
BusItalia
Sviluppo portale
Il collegamento rapido, frequente e conveniente dal centro di Firenze al centro outlet The Mall!
Raggiungere il centro outlet The Mall dal centro di Firenze non è mai stato così semplice, rapido e piacevole con il servizio di BusItalia.
Un servizio navetta che parte ogni 30 minuti da più di 200 punti di Firenze e con la possibilità di 2 Cliente
Sintra Consulting si è occupata della realizzazione di una piattaforma eCommerce per la vendita online dei biglietti per shuttle bus e direct bus, personalizzata sulla base delle esigenze specifiche Busitalia.
Una piattaforma con delle richieste specifiche:
La generazione del ticket/promemoria di viaggio è effettuata dalla piattaforma Magento con un codice QRCode e PNR anche stampabile che contiene
informazioni utili per verifica sua validità.
Per predisporre una corretta fruizione dei biglietti online sono stati definiti 3 status della corsa:
L’utente può acquistare i biglietti online solo dopo essersi registrato al portale WEB SHOP The Mall. Il cliente registrato può:
Sintra Consulting ha realizzato per BusItalia anche l’APP IOS per la convalida dei biglietti a bordo.
Questa viene utilizzata dagli Autisti Busitalia su servizio Direct Bus, dagli Autisti Trasportatori su Shuttle Bus, dal referente del Trasportatore.
L’App è stata realizzata per l’utilizzo su dispositivi smart phone Android di tipo commerciale, con un’interfaccia semplice e friendly.