Strategie multichannel per servizi di emissione e gestione di titoli di viaggio veloci ed affidabili: dalla collaborazione con Umbria Mobilità e ATAF, Sintra Consulting ha sviluppato nuovi sistemi di bigliettazione elettronica basati su tecnologia Magento.
La soluzione per la bigliettazione elettronica prevede l’utilizzo della piattaforma Magento come “hub” e l’integrazione della stessa con APP mobile.
Il processo inizia con l’acquisto on-line di biglietti ed abbonamenti da parte di singoli utenti con generazione di un QRCode che consente la successiva validazione tramite le APP installate sugli smartphone in dotazione al personale del servizio.
Nel dettaglio, vengono gestiti:
In fase operativa le APP mobile richiedono la connessione solamente con login, fase in cui vengono scaricati gli aggiornamenti da Magento. Completamente autonome in fase di creazione e “bruciatura” dei biglietti, riescono a sincronizzarsi perfettamente sia tra di loro che con la piattaforma e-commerce.
Per discutere del tuo progetto o semplicemente per avere maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarci.
Verrai ricontattato entro 48h
Per un Contatto più Diretto
Main Office
Milano
Pontedera