Sintra Consulting all’evento formativo sul Project Management

Lo scorso 22 e 23 maggio lo staff di Sintra Consulting ha partecipato all’evento “Project Management. Gestire progetti e persone con razionalità e passione“, organizzato da Knowità presso l’Hotel Cristallo di Riccione.

Obiettivo dell’evento è stato quello di fornire un quadro completo di approcci, strumenti e tecniche efficaci per gestire al meglio i fattori che determinano la riuscita di un progetto, aumentandone le probabilità di successo. Durante le due giornate, guidate dal Dott. Gianfranco Zatta della GMV Consulting, si sono infatti alternati interventi teorici a momenti di interazione e confronto tra i partecipanti, momenti di formazione tradizionale a business game.

Oltre al Dott. Zatta, ha partecipato in qualità di realatore anche il Dott.Domenico Aversa, sociologo, che nel corso del suo intervento ha affrontato tematiche inerenti la gestione del team di lavoro e delle realazioni che si strutturano al suo interno. E’ stato infatti analizzato il rapporto personale nonché gli strumenti e le dinamiche di una comunicazione efficace tra collaboratori.

All’evento hanno partecipato amministratori, responsabili commerciali e liberi professionisti. L’adesione complessiva è stata pari a circa 40 partecipanti.