CHIEDI UN PREVENTIVO
Tel: 0039.0575.383429 - Email: info[at]sintraconsulting.it
Sintra Consulting srl
Home Chi siamo Newsletter Premio Fedeltà al Lavoro ed allo Sviluppo Economico 2014

Premio Fedeltà al Lavoro 2014: un importante riconoscimento per Sintra Consulting


Un team di professionisti specializzato in sviluppo software, visual design, user experience design e web marketing, oltre 200 clienti B2B e 4.000 clienti B2C a portfolio, una realtà imprenditoriale che ha fatto dell’innovazione, della qualità dei suoi servizi, della valorizzazione e della formazione continua delle sue risorse le basi su cui costruire il proprio vantaggio competitivo: dal 2001 ad oggi Sintra Consulting ha sempre mirato ad essere per il proprio territorio un esempio di eccellenza imprenditoriale.

Oggi questa eccellenza ha varcato i confini nazionali e Sintra Consulting ha aperto il proprio business anche ai mercati esteri.
A conferma di questo nuovo impegno il premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico 2014 nella categoria Internazionalizzazione, è stato così Sintra un riconoscimento importante ed una conferma di valore per l’impegno mostrato.

Premio Internazionalizzazione 2014: un riconoscimento…l’apertura a nuovi mercati

Istituito dalla Camera di Commercio e riservato agli imprenditori che hanno o saputo inserirsi sul mercato internazionale con risultati particolarmente significativi negli ultimi 5 anni di attività, il Premio Internazionalizzazione per Sintra arriva durante un percorso di crescita che sta portando l’azienda ad affermarsi con i suoi prodotti e servizi in mercati già affermati nell’ambito delle tecnologie digitali con il Regno Unito ed in mercati ancora in fase di crescita come la Spagna e la Polonia

Se per il Regno Unito un contratto di fornitura con e-Office  prima, e successivamente un accordo di partnership, hanno consentito a Sintra di lanciare oltre Manica, 1 Minute Site in lingua inglese (www.1msite.com), la collaborazione con giovani imprenditori è stata invece l’occasione per penetrare il mercato spagnolo e polacco.

Sia in Spagna che in Polonia, Sintra ha lanciato il proprio web site builder, ma è soprattutto in Polonia che ha stretto proficui rapporti di collaborazione che hanno consentito anche all’azienda di espandersi e trovare nuovi clienti.

Formazione e Partnership: il percorso di internazionalizzazione di Sintra


Fin dalla fondazione dell’azienda, il management di Sintra ha sempre investito nella formazione e nella collaborazione con università e centri di ricerca per fornire alle proprie risorse esperienze professionali rilevanti.

La scelta di aderire a progetti per lo scambio culturale ed imprenditoriale, hanno consentito al team di Sintra di affacciarsi in nuovi mercati, modulando la propria offerta di servizi (Sintra Consulting Poland)
Nel caso del mercato polacco, la collaborazione con un giovane imprenditore polacco, in Italia per una breve esperienza all’estero, nata nella sede aretina di Sintra si è così trasformata in una collaborazione continuativa.
L’apertura a nuovi mercati, ma anche un’occasione di arricchimento per tutte le risorse aziendali: questa è vera internazionalizzazione.

Pamo-Plast: on-line il sito web firmato Sintra e made in Poland


Il successo di Sintra Consultig arriva sino in Polonia: il nostro staff infatti si è recentemente occupato della realizzazione del nuovo sito di Pamo-plast, azienda polacca specializzata nella realizzazione di infissi.

Oltre alla realizzazione grafica, ci siamo occupati anche dell'ottimizzazione per i motori di ricerca. Il risultato? Un sito web decisamente accattivante, ben organizzato, ricco di contenuti e ben posizionato sui motori di ricerca.



LASCIA UN COMMENTO SU FACEBOOK



Sintra è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione.
Chiamaci al numero 0575 3834290575 383429.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO ONLINE

2000-2014 © Sintra Consulting srl P.Iva: 01671150512 Ultimo aggiornamento: 29/10/2014 C.C.I.A.A. R.E.A. AR-130275 ; C.F. e Registro Imprese 01671150512
P.IVA: 01671150512 - Capitale sociale Euro 10.000 i.v