Un 2017 pieno di novità: Sintra Digital Business il Nostro Nuovo Payoff!

Questo anno è iniziato con tante novità.
Prima fra tutte la rivisitazione del nome: non più Sintra Consulting, ma semplicemente Sintra come tutti l’hanno sempre chiamata!

Poi il suo payoff Digital Business, di più ampio respiro, più bello e che comunica tutte le attività e i servizi che, l’ormai numeroso team Sintra, riesce ad offrire.

Con due semplici parole si racchiude tutto ciò che è necessario ad una realtà per decollare, riposizionarsi o mantenere la sua competitività nel vasto mondo del web.

Non solo novità formali, ma anche strutturali: tante nuove figure professionali sono andate ad ampliare le 4 aree principali di Sintra, Ecommerce, Digital Marketing, Ux Web Design e Area Portal.

Sintra sta allargando sempre di più il suo organico Italiano e Polacco, con l’obiettivo principale di aumentare la qualità dei servizi offerti ed il livello di competenze di tutti i collaboratori.

Siamo ormai diventati in tanti e anche la sede di Arezzo, qualche mese dopo quella di Rzeszów, ha acquistato il suo nuovo quarto ufficio.

Adesso ne abbiamo uno per area, uno per 1 Minute Site, uno per i Project Manager ed uno a testa per Gianni e Michele, una distribuzione organizzata e tattica per stimolare la condivisione interna e produrre tante idee.

 

Formazione, ricerca, innovazione e qualità rimangono i principi fondamentali della Sintra e su questi continuerà a basare il suo sviluppo sicuramente per tanto altro tempo ancora!