Il Nuovo Sito Web di Tacs – Artigiani del Panno Casentino

E’ online il nuovo sito web di  una delle realtà di successo nel mondo e leader nel settore manifatturiero del territorio Casentinese ed Aretino.

Da oltre 50 anni Tacs, Artigiani del Panno Casentino è sinonimo di tradizione, qualità e passione. La Premiata Tessitura TACS tiene da sempre alto il nome del Casentino attraverso una produzione d’eccellenza, basata sul più ferreo rispetto delle secolari fasi di lavorazione del famoso Panno.

Non solo una grande azienda che da anni porta nel mondo il nome del Made in Italy, ma anche una realtà collabora costantemente con le aziende manifatturiere del territorio per salvaguardare e garantire qualità, origine ed eccellenza dei prodotti territoriali.

Il sito web di Tacs è stato pensato e realizzato proprio con l’obiettivo di far percepire anche attraverso il web l’artigianalità e la qualità dei prodotti realizzati, pezzi unici curati in ogni minimo dettaglio e personalizzati in base alle richieste del cliente. Nel sito di Tacs potrai trovare non solo la storia dettagliata dell’azienda e dei suoi prodotti, ma anche tutta la tradizione laniera del Panno Casentino che affonda le proprie origini  nella Stia Medioevale.

Diverse sono le sezioni che compongono il nuovo sito web, ma quelle che più destano curiosità sono sicuramente il catalogo prodotti, ricco di immagini e descrizioni, per le collezioni uomo, donna e accessori, e la cartella colori, dove si possono ritrovare tutte le colorazioni e la tipologia di panno casentino che possono essere utilizzate per le creazioni, come il tessuto Casentino Originale, Chanel, Fustagno Country.

Non rimane altro che colorare il proprio inverno con i prodotti firmati Tacs, Artigiani del Panno Casentino. Visita il sito e scegli quello che fa per te!