Sintra Consulting al Meet Magento Italy 2016

Al via l’edizione 2016 del Meet Magento Italy, l’evento internazionale più importante dedicato alla community Magento.

Oltre 30 paesi di tutto il mondo, esperienze e case history di successo del mondo e-Commerce: nella due giorni milanese,  personale IT, membri della community e merchant avranno la possibilità di partecipare a conferenze e seminari per conoscere le ultime novità di mercato.

Un evento davvero imperdibile per tutti i professionisti del settore ma non solo: Meet Magento Italy è anche un’opportunità di networking e scambio di know how, punto di incontro tra il mondo del web e del business.

Quest’anno ci saremo anche noi.
iacopo_pecchi_definitiva-150x150Iacopo Pecchi, responsabile e-Commerce di Sintra Consulting parteciperà al Meet Magento in qualità di speaker, presentando un caso di successo aziendale: il progetto di bigliettazione elettronica sviluppato in collaborazione con l’operatore del trasporto pubblico BusItalia – Direzione Regionale Umbria.

Magento come “piattaforma” per una strategia Multichannel nel settore della emissione/gestione di titoli di viaggio per Autobus e Traghetti“: è questo il titolo dello speech nel quale Iacopo  illustrerà il progetto che ha portato alla creazione di un’infrastruttura basata su tecnologia Magento e Mobile APP per la vendita on-line, la gestione e la validazione dei titoli di viaggio.

Un progetto innovativo che, seppur nato nell’ambito del trasporto pubblico, può essere declinato in vari ambiti: dalla vendita di biglietti  per eventi e manifestazioni, all’acquisto di servizi o prestazioni, alla fornitura di voucher.

Scopri di Più sul Progetto >>