Sintra Consulting Poland: nuovi progetti ed un nuovo ufficio nella città di Rzeszow

L’inaugurazione della nuova sede non è che la conferma più tangibile: Sintra Consulting Poland è ormai una realtà imprenditoriale affermata nel mercato polacco.

Nata ad inizio anno come concretizzazione di un processo di internazionalizzazione intrapreso da Sintra Consulting, l’azienda polacca è cresciuta rapidamente negli ultimi mesi, grazie anche alla possibilità di operare in un mercato in forte ripresa soprattutto nel settore IT.

Dalla progettazione di siti web, alla realizzazione di cataloghi on-line ed e-Commerce Magento senza dimenticare i servizi di consulenza e le attività in ambito SEO e web marketing: la professionalità e l’esperienza del team di Sintra Poland sono presto diventate una garanzia.
ufficio sintraDopo solo pochi mesi di attività infatti, l’azienda è riuscita ad inserire a portfolio clienti e partner riconosciuti a livello internazionale, aziende leader di settore nel mercato polacco. Ne sono un esempio aziende quali Comes ( produttore di attrezzature per luna-park) e PAMO ( produttore di finestre).

La chiave di questo successo? Senza dubbio la filosofia che da sempre contraddistingue Sintra Consulting anche in Italia, la volontà di fare dell’innovazione e della qualità dei propri servizi le basi su cui costruire il proprio vantaggio competitivo, offrendo ai propri clienti soluzioni innovative, adatte ad ogni loro esigenza di business.
Grazie ad un approccio strategico e all’adozione di una gestione delle risorse orientata al mercato, Sintra Consulting Poland ha visto crescere rapidamente il proprio team.
Ai ragazzi che inizialmente hanno intrapreso l’attività si sono infatti aggiunti brillanti web developer e web designer che hanno consentito all’azienda di migliorare i propri servizi.

Con un team di dieci persone, Sintra Consulting Poland ha così inaugurato recentemente la nuova sede nella città di Rzeszow, capoluogo di Podkarpazia, regione posizionata nella zona sud-est della Polonia, a pochi chilometri dai confini di Ucraina e Slovaccchia.

Tutto questo non sarà che l’inizio del successo di Sintra in Polonia, una grande opportunità per affacciarsi su nuovi mercati, un vero progetto di internazionalizzazione.