Sintra Consulting Poland per l’integrazione delle comunità locali in Polonia con Odrowaz 24

Realizzato con l’obiettivo di favorire integrazione tra gli abitanti dei distretti di Szydłowiec, Konecki, Opoczno, Przysucha e Skarżysko in Polonia il sito  Odrowaz 24, rappresenta uno dei servizi creati per il territorio polacco.

Nel trovare il giusto nome che potesse rappresentare il portale, lo staff di Sintra Consulting Poland che si e’  occupato dello sviluppo e della veste grafica del portale, ha cercato qualcosa che accomunasse tutti i distretti che fanno parte  del Voivodato di Kielce sin dal 1975, giungendo alla conclusione che il loro punto in comune è rappresentato dalla famiglia Odrowaz molto famosa in quelle terre. Nasce proprio da qui il nome del sito Obrawaz 24.

Un portale pensato per offrire servizi ai cittadini, all’interno del quale sono stati inseriti  collegamenti che rimandano a siti che forniscono una panoramica sulle news e sulle informazioni inerenti la regione.

Il principale obiettivo di queste pagine web è quello di promuovere le attività locali, i blog, le istituzioni, le associazioni, gli affari e di supportare lo sviluppo sociale ed economico dei territori attraverso internet.

portale_odrowaz24

Le componenti del sito Odrawaz 24 sono :

Il collegamento diretto dal portale ai vari siti, che contengono informazioni e articoli vari riguardanti la regione di riferimento, è stato pensato per promuovere  i portali locali, i blog e per raccogliere tutte le informazioni delle pubbliche istituzioni in un unico luogo, ottenendo come risultato un più ampio accesso alle informazioni della regione.

Odrowaz 24, costruito grazie all’utilizzo della piattaforma WordPress, è un portale creato su misura per l’utente, semplice da navigare grazie alla sua interfaccia User-Friendly.

Un portale in continua evoluzione dove spazi dedicati alla pubblicità, alle offerte di lavoro, al forum per i residenti saranno presto sviluppati e ampliati, con lo scopo di aumentare la diffusione di servizi e informazioni attraverso il web.

E’ possibile vedere il lavoro creato dallo team di Sintra Consulting Poland e cosa offre il portale Odrowaz 24, cliccando al seguente link: www.odrowaz24.pl