Internazionalizzazione: l’esperienza di Sintra in Polonia

Un’importante  opportunità per rafforzare il proprio business, una preziosa occasione di arricchimento e crescita per tutte le risorse aziendali ma non solo:  la scelta di aderire a progetti per lo scambio culturale ed imprenditoriale, per Sintra, si è concretizzata nell’apertura di due spin-off aziendali, Sintra Consulting Poland e Sintra Consulting UK.

Sintra Consulting Poland: il progetto imprenditoriale oltre i confini nazionali

Da sempre attenta ad offrire soluzioni che siano innovative e creative per poter, in tal modo, soddisfare le richieste dei propri clienti, Sintra Consulting  è una realtà al passo con i tempi, sia nell’offerta di soluzioni web, sia nei servizi di consulenza in ambito web marketing.

Grazie un approccio strategico e all’adozione di una gestione delle risorse orientata al mercato, Sintra è riuscita nel tempo a focalizzarsi sulla crescita e sullo sviluppo della proprio organizzazione, tanto da dare vita ad  una realtà imprenditoriale ben radicata anche oltre i confini nazionali.

Sintra Consulting  ha così presto affermato il proprio nome anche in Polonia, dove un team di brillanti programmatori  si occupa della progettazione di siti web  utilizzando diverse piattaforme (1 Minute Site, Drupal e WordPress), oltre che della realizzazione di cataloghi on-line ed e-Commerce con tecnologia Magento.

Progettazione di soluzioni web ma non solo: il team di Rzeszow ( distretto dei sub-carpazi dove si trova lo spin off di Sintra) è composto anche da esperti SEO e web marketing che si occupano della pianificazione ed organizzazione delle attività per il mercato polacco, inglese, russo e tedesco.

Tra clienti di Sintra Poland ci sono partner riconosciuti a livello internazionale, leader nei rispettivi settori all’interno del mercato Polacco. Ne sono un  esempio aziende quali Comes ( produttore di attrezzature per luna-park) e PAMO ( produttore di finestre).

Facendo leva su attività con prospettive di lungo termine all’interno del mercato Polacco e negli paesi dell’est e centro europa, Sintra Consulting ha lanciato la versione polacca del proprio sito: www.sintraconsulting.pl