Portal Szydlowiecki: il portale polacco realizzato da Sintra Consulting Poland

Può essere considerato come uno dei più importanti progetti realizzati dal team di Sintra Consulting Poland utilizzando la piattaforma WordPress.
Con l’obiettivo di creare e influenzare la comunità locale, Portal Szydłowiecki contiene oltre che una grande varietà di informazioni riguardanti il comune polacco di Szydłowiec e zone limitrofe, anche contenuti editoriali.

 

Mette a disposizione dei propri visitatori articoli su importanti eventi che si svolgono sia a livello mondiale che nel paese di riferimento, rivolgendo particolare attenzione ad argomenti che possano influenzare lo stile di vita degli abitanti delle città di Szydłowiec, Chlewiska, Jastrząb, Mirów e Orońsko.

Inoltre all’interno del sito i visitatori hanno la possibilità di consultare una dettagliata guida messa a loro disposizione, in cui sono riportati esempi su come contattare gli uffici governativi e istituzionali di Szydlowiec e di altre città.

Un portale in cui gli utenti hanno la possibilità di trovare anche  informazioni riguardanti gli orari dei servizi di trasporto e la lista delle farmacie aperte nelle ore notturne e nei giorni di festività.

Portal Szydlowiecki, considerato come un nuovo media presente nel mercato polacco locale, si caratterizza per il forte interesse rivolto sia alla vita della comunità locale, sociale, culturale e religiosa sia alle diverse attività economiche, educative e sportive del paese.

Sintra Consulting Poland ha cosi realizzato un portale caratterizzato da un layout accattivante e da un’interfaccia user-friendly che garantisce all’utente una veloce e facile navigazione.