Sintra Friday Community: un giorno in Sintra con Melania Peruzzi

La collaborazione e la condivisione dei risultati raggiunti nel proprio lavoro sono aspetti fondamentali per far crescere lo spirito di squadra in un’ azienda. Proprio per questo Sintra Consulting ha deciso di organizzare meeting con i propri collaboratori, il Sintra Friday Community, veri momenti di arricchimento ed occasioni per condividere idee e progetti.

Il primo incontro ha visto come protagonista Melania Peruzzi, responsabile del servizio di Customer Care di 1 Minute Site.

Melania ha illustrato ai colleghi gli ottimi risultati raggiunti da 1 Minute Site nell’ultimo anno.
Prodotto di punta di Sintra Consulting, 1 Minute Site è un CMS che consente agli utenti di creare  Sito Web in pochi e semplici passi, aggiornandolo in completa autonomia.
Durante il meeting Melania ha mostrato anche una panoramica sulle ultime funzionalità implementate sulla piattaforma:

eservizi_1minutesite-Commerce;
Template Responsive
• Funzionalità Multilingua 
Menu di 3° Livello;
Allegati nel form contatti
• Integrazione con comparatori di prezzi come TrovaPrezzi
• Assitenza per Campagne AdWord

Tante funzionalità ma non solo: la forza di 1 Minute Site sta anche nel suo servizio di customer care, nelle attività che quotidianamente svolge Melania e gli altri collaboratori del team, ma anche nei servizi accessori che sono stati implementati a supporto degli utenti:  e-book, e-mail, numero verde e FAQ.

Un mondo in continua evoluzione: 1 Minute Site non smette mai di innovarsi e migliorarsi. A dimostrazione di questo ci sono le varie iniziative che vengono periodicamente svolte tra cui:

Webinar eseguiti da esperti nel settore del Web Marketing;
• creazione Landing Page con indicazioni e consigli utili per gli utenti;
• attività sui Social Network;
• aggiornamento quotidiano del Blog 1 Minute Site  con informazioni utili e consigli per creare un sito web, nonché le ultime novità dal mondo del web.
Aiuto prezioso e collegamento diretto con gli utenti,  Melania durante la sua giornata svolge molteplici attività:customer-care

Il primo appuntamento con il Sintra Friday Community è stato, per lo staff di Sintra,  un’esperienza proficua e un’occasione interessante per condividere insieme esperienze e risultati.