Le attività di Sintra Consulting Poland per COMES

COMES e’ un azienda polacca specializzata nella fornitura di attrezzature ludiche per bambini.
Per la produzione di tali strutture il loro impegno si concentra, non solo sul fattore “divertimento”, ma principalmente l’attenzione viene rivolta al livello di sicurezza che deve essere garantito dalle attrezzature presenti nei parco giochi, per offrire ai bambini condizioni di gioco piacevoli e sicure.

COMES – produttore di attrezzature per parco giochi in Polonia

COMES e’ un azienda polacca specializzata nella fornitura di attrezzature ludiche per bambini.
Per la produzione di tali strutture il loro impegno si concentra, non solo sul fattore “divertimento”, ma principalmente l’attenzione viene rivolta al livello di sicurezza che deve essere garantito dalle attrezzature presenti nei parco giochi, per offrire ai bambini condizioni di gioco piacevoli e sicure.

Un’azienda che mette il cuore in quello che fa e ciò è dimostrato anche dall’affermazione rilasciata dal suo direttore: “ il premio più grande che otteniamo per il duro lavoro che svolgiamo, non è altro che il riconoscimento dei nostri clienti e il sorriso dei bambini”.

Come produttore di attrezzature per parco giochi e fornitore di parti metalliche necessarie a queste, COMES offre prodotti di alta qualità. Le colorate attrezzature realizzate infatti, si possono trovare in qualsiasi parte del paese.

Le attività svolte da Sintra Consulting Poland 

Sintra Consulting.pl ha prestato supporto all’azienda COMES per il restyling del loro sito web.
In tal senso ha dato attenzione all’Upgrade del sito precedente con un lavoro mirato allo sviluppo dell’identità visiva dell’azienda, come ad esempio il logo. Il nuovo siti_weblogo dell’azienda è stato pensato e realizzato per essere in linea con quelli che sono i nuovi trend del mercato: è chiaro, essenziale e i colori che sono statati utilizzati non sono aggressivi.  Il tutto unito a tante positive connotazioni che sono la base del nuovo brand.

Il Layout della Home Page di COMES è stato pensato per semplificare il contatto tra l’utente che sta navigando sul sito web e il team di assistenza dell’azienda, in modo che possa porre domande e sottoscriversi alla mailing list.

Un’altra attività a cui Sintra Cosulting Poland ha posto molta attenzione, riguarda l’ottimizzazione del sito con l’obiettivo di facilitare la ricerca dell’utente dei servizi che l’azienda offre, migliorando la reperibilità del sito stesso.

Negli step successivi lo staf di Sintra Consulting Poland continuerà a lavorare sul sottodominio di COMES- PLAYGROUND – www.placezabaw.comes.pl e sull’architettura di www.architekci.comes.pl.

Cliccando al seguente link, che porta direttamente al sito dell’azienda, è possibile vedere il frutto del lavoro svolto dallo staf di Sintra Cosulting Poland: www.comes.pl