User experience e mockup: un nuovo e importante progetto segna l’inizio della collaborazione con GE

Da oltre dieci anni contribuiamo al successo dei nostri clienti, realizzando siti internet, piattaforme web based e siti e-commerce di successo: la passione per il nostro lavoro, la professionalità che da sempre ci contraddistingue, così come la formazione continua delle nostre risorse, ci consentono ogni giorno di rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti e alle nuove sfide poste dal mercato digitale.

2158-logo_geE’ senza dubbio questo il caso della progettazione di interfacce per siti web ed applicativi mobile, uno degli ambiti nei quali lo staff di Sintra ha scelto di specializzarsi, offrendo ai propri clienti soluzioni web ad alto valore aggiunto, capaci di coniugare estetica e usabilità, grazie ad un progettazione che pone al centro l’utente ed i suoi bisogni (user centered design).

In questo ambito, un nuovo ed importante progetto ha aperto la strada a Sintra Consulting per una prestigiosa collaborazione con la Oil & Gas Division di GE, diventando così azienda iscritta all’albo dei fornitori ufficiali della multinazionale statunitense.

L’occasione e’ stata la realizzazione di un mockup per un applicativo mobile per agenti e manager, destinato ad uso interno e finalizzato a garantire una piu’ efficace gestione degli ordini.

“E’ l’usabilita’ a governare il Web. Se un cliente non riesce a trovare un prodotto non lo comprera’… Chi ha in mano il mouse decide tutto”. (Jakob Nielsen)

Per Saperne di Piu’>>