Sintra Consulting firma il nuovo shop on-line feeldesign.com

Con un numero crescente di persone che navigano abitualmente sul web anche in mobilità, social network e siti e-commerce, in questo primo semestre del 2014, conquistano ancora l’attenzione della maggior parte degli utenti.

Il segmento e-commerce in particolare, sembra quello destinato a crescere di più anche nei prossimi mesi con una crescita complessiva a livello mondiale del 20% rispetto all’anno scorso per un fatturato complessivo stimato di circa 1.500 miliardi di dollari.

A guidare la crescita sono soprattutto gli store on-line dei grandi brand della moda, ma anche shop dedicati alla casa, con arredi ed oggettistica.

È proprio quest’ultimo il caso di feeldesign.com, il nuovo shop on-line firmato Sintra Consulting.
Vero e proprio tempio virtuale del design e della cultura dell’abitare, un mondo affascinante dove scoprire le collezioni più belle, feeldesign.com offre agli utenti quello che di meglio c’è sul mercato, brand famosi ed articoli di qualità per arredare con stile la casa.

Caratterizzato da un layout grafico accattivante, il nuovo shop on-line offre percorsi di navigazione semplici ed intuitivi, grazie ad un dettagliato megamenù ed ad un sistema di filtri guidati che consentono di trovare con facilità i prodotti.

Come è avvenuto in precedenza con altri e-commerce di successo, anche nel caso di feeldesign.com, la scelta tecnologica è ricaduta su Magento, la piattaforma e-commerce più performante e flessibile attualmente presente nel mercato.

Realizzazione dell’e-commerce, studio di usabilità, perfezionamento dei percorsi di navigazione e dei processi di acquisto ma non solo: le attività di Sintra Consulting per il lancio di feeldesign.com si sono concentrate anche nelle attività di web marketing, spaziando dall’ottimizzazione sui motori di ricerca, alla pianificazione di campagne PPC fino alle attività di link building.

Per Saperne di Più>>>