Sintra Consulting firma il nuovo e-shop di eLuxury Outlet: moda e stile a portata di click

In un periodo di forte stagnazione economica e crollo dei consumi come quello che stiamo vivendo, il mercato e-commerce ha chiuso il 2012 in forte controtendenza, registrando una crescita di ben oltre il 19%, rispetto al 2011, ed un volume di affari di oltre 9,5 miliardi di euro.

Una grande opportunità per grandi brand così come per piccole e medie imprese e realtà commerciali che nel web trovano sempre più spesso la chiave di volta per far crescere ed ampliare il loro business.

A guidare il boom delle vendite on-line è il settore dell’abbigliamento che, con un incremento di oltre il 33%, risulta essere quello che più di tutti ha messo a frutto le potenzialità del web, facendo lievitare le esportazioni di capi ed accessori moda delle grandi maison italiane e non solo.

Sono sempre di più le aziende e le realtà commerciali che scelgono di investire on-line, trovando nell’e-commerce un canale efficace, una nuova opportunità di business ed un modo per diversificare e rafforzare la propria strategia di vendita.

Accanto ai negozi virtuali dei grandi brand, cresce così il numero degli outlet on-line che propongo spesso capi ed accessori di alta moda delle stagioni precedenti a prezzi super convenienti.
E’ proprio questo il caso di eLuxury Outlet, shop on-line già affermato e conosciuto in rete, che recentemente ha scelto di avvalersi della professionalità e dell’esperienza di Sintra Consulting dare una nuova veste grafica al proprio store, migliorandone anche architettura e struttura.

Sezioni ancora più interattive, ampio risalto alle immagini dei prodotti, efficaci sistemi di categorizzazione, maggiore attenzione per il cliente, che viene seguito negli acquisti, ma non solo: il nuovo store e-shop di eLuxury Outlet di con il suo stile grintoso ed accattivante conquista l’utente offrendogli esperienze di acquisto davvero coinvolgenti.

Continua a leggere>>